Via Olimpia, 39
37012 Bussolengo (VR)
EMERGENCY SERVICE H 24
+39 335 6036283
Inviaci una mail
info@ennegiimpianti.vr.it

Impianti elettrici

Ennegi Impianti elettrici, cosa realizziamo?

IMPIANTI ELETTRICI CIVILI E INDUSTRIALI

Ennegi Impianti realizza impianti elettrici, seguendo scrupolosamente le vigenti normative italiane ed europee che regolamentano il settore. Garantiamo così qualità, affidabilità e durata nel tempo.

Il nostro personale è altamente specializzato ed è dotato delle più moderne attrezzature. Garantiamo un servizio qualificato, con la massima serietà professionale, sia per le semplici riparazioni che per la realizzazione di impianti elettrici civili o industriali.

La nostra esperienza spazia dal singolo appartamento a interi complessi abitativi fino ad attività industriali. Così per gli impianti elettrici che per quelli domotici o fotovoltaici.

COSA SONO GLI IMPIANTI ELETTRICI AD USO CIVILE?

Ci occupiamo di impianti elettrici ad uso civile cioè, quelli realizzati nelle unità immobiliari o parti di esse. Che siano destinate ad un uso abitativo, a uno studio professionale o a sede di persone giuridiche private. La nostra filosofia è quella di accompagnare il cliente passo dopo passo nella realizzazione dell’impianto funzionale alle proprie esigenze. Suggerendo soluzioni personalizzate basate sulla nostra esperienza e professionalità ma, sempre nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.

QUALI SONO I NOSTRI OBIETTIVI NELLA REALIZZAZIONE E MANUTENZIONE DI UN IMPIANTO ELETTRICO?

Gli obiettivi fondamentali che ci poniamo nella realizzazione e nella manutenzione degli impianti elettrici ad uso civile sono:

  • Sicurezza
  • Ottimizzazione dei consumi

Per il raggiungimento di questi due obiettivi utilizziamo materiali da noi selezionati, testati e collaudati scrupolosamente dalle case produttrici. Inoltre ci assicuriamo che le apparecchiature di distribuzione, abbiano un aspetto estetico gradevole e siano garanzia di affidabilità, funzionalità e durata nel tempo.

Il tutto nel rispetto delle normative che regolano il settore, quali il  D.M. n. 37/08 (ex legge 46/90), è confermato dal rilascio, quando richiesto dalle leggi, delle opportune e necessarie Certificazioni e delle Dichiarazioni di Conformità che, noi di Ennegi Impianti consegniamo con la  realizzazione di nuovi impianti o dell’adeguamento alle normative di impianti elettrici già esistenti.

Obiettivi per un impianto industriale

Gli obiettivi degli impianti elettrici ad uso industriale sono quelli di impostare un rapporto di stima e fiducia reciproca con il cliente, verso il quale rimaniamo trasparenti in tutte le fasi di realizzazione degli impianti industriali. Dall’analisi del rapporto costi/prestazioni durante la stesura del progetto alla scelta delle soluzioni del progetto definitivo. Dai tempi e metodi della posa in opera fino alla consegna delle Dichiarazioni di Conformità presso gli Enti di competenza. Dalla manutenzione ordinaria dell’impianto esistente, fino all’adeguamento in caso di nuove e/o diverse esigenze o dell’applicazione di nuove normative.

Visita il nostro sito (clicca qui), e guarda cosa abbiamo realizzato per i nostri clienti.